CENSIMENTO 2018

Pubblicata il 28/09/2018

Dal 01 Ottobre 2018 avranno inizio le operazioni relative al

CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2018
in modalità permanente e interesserà solo un campione della popolazione. Quindi SOLO UNA PORZIONE DI POPOLAZIONE sarà contattata dall'ISTAT o dai rilevatori comunali (dotati di apposito tesserino di riconoscimento): tramite una lettera con indicazioni per rispondere on line al questionario censuario oppure mediante avviso dei rilevatori che procederanno alle interviste censuarie dirette.

SOLAMENTE IN CASO SI SIA ATTIVATI mediante lettera o tramite i rilevatori sarà possibile acquisire informazioni:

• Al numero verde ISTAT 800811177 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 21.00 il cui sito direttamente cliccabile è il seguente: collegati al sito ISTAT per il censimento
  • presso l'Ufficio Censimento comunale aperto dal lunedì al giovedi dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso la sede municipale - Sala consiliare - tel. 349/8197335.

Si ricorda che aderire alle operazioni del censimento è un obbligo di legge, oltre che un'importante opportunità per il nostro Paese.
Si allega il materiale inviato dall'ISTAT di illustrazione della mission e delle operazioni

Allegato LOCANDINA PER SITO.pdf 510.16 KB

Categorie News