CONTRIBUTI DI CUI AL FONDO PER LA RIDUZIONE DEI CONSUMI DELLA FORNITURA DI ENERGIA PER FINALITA’ SOCIALI (D.G.R. N. 1465/2018) – APPROVAZIONE GRADUATORIE SOGGETTI BENEFICIARI

Pubblicata il 31/01/2019

Si rende noto che, con Decreto del Direttore della Direzione Servizi Sociali n. 157 del 5 dicembre 2018, pubblicato sul B.U.R. n. 6 del 18/01/2019, la Regione del Veneto ha approvato le graduatorie dei soggetti beneficiari dei contributi previsti dal “Bando per la concessione di contributi di cui al fondo per la riduzione dei consumi della fornitura di energia per finalità sociali”, di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 1465 dell’8 ottobre 2018.

Si informa che avverso il suddetto decreto può essere proposto ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo (T.A.R.) del Veneto o, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato, rispettivamente entro 60 giorni e 120 giorni dell’avvenuta conoscenza.

Per consultare il decreto regionale e relativi allegati:

Per informazioni:
Comune di Santa Maria di Sala (Ve)
Area Servizi al Cittadino – Ufficio Servizi Sociali
Tel. 041 487482 – 041 486788