Gruppo di Lavoro Attività Produttive - Rinviati i termini: si possono presentare le candidature fino al 31 gennaio

Santa Maria di Sala, 16.1.2018: E’ ancora possibile presentare le candidature per fare parte del “Gruppo di Lavoro Attività Produttive”, il nuovo organismo voluto dal Comune per proporre iniziative a sostegno dell’attività degli Amministratori. La Giunta ha infatti deciso di dare la possibilità di aderire fino al 31 gennaio, dando così ulteriori 15 giorni per poter ampliare la rosa dei candidati.

Obiettivo del Gruppo è fornire indicazioni sulle realtà produttive del territorio per far sì che la programmazione generale del Comune per le attività dei settori primario, secondario e terziario sia quanto più possibile aderente alle effettive esigenze degli operatori del settore. Mettere insieme il pubblico, il Comune, e il privato può incentivare una nuova progettualità che andrà a vantaggio dell’economia salese.

Per garantire la presenza di tutti i portatori di interesse del settore, il Gruppo di Lavoro accoglierà un rappresentante di agricoltura, artigianato, industria, commercio, somministrazione di alimenti e bevande e attività di servizi, oltre al Sindaco e all’Assessore alle Attività Produttive.

Le domande dovranno essere presentate in forma scritta con dichiarazione del possesso dei requisiti previsti per l’elezione a Consiglieri comunali, unitamente al curriculum, entro il termine del 31 gennaio 2018. I candidati dovranno essere operanti e/o residenti nel territorio comunale.

torna all'inizio del contenuto