CARNEVALE IN PIAZZETTA MERIDIANA

Sabato 10 febbraio sfilata di carri e intrattenimento per bambini
 
Santa Maria di Sala,  7.2.2018: passerà per Piazzetta Meridiana il Carnevale di Santa Maria di Sala. Sabato 10 febbraio, dalle 15 alle 18, si festeggia in Piazzetta, con la sfilata dei Carri Mascherati e intrattenimenti per i bambini, Truccabimbi e gonfiabili; quindi, frittelle e galani per tutti!
 
Il Carnevale è promosso dal Comune, Assessorato alle Attività produttive, in collaborazione con gli esercenti del capoluogo. “E’ un momento di divertimento rivolto in particolare ai più piccoli e alle famiglie – spiega l’Assessore Alessandro Arpi – ma anche una buona occasione per proporre la Piazza quale luogo di incontro e di socializzazione e valorizzare le attività commerciali locali”.
 
I carri mascherati partiranno alle 15.30 dal parcheggio adiacente la Piazzetta Meridiana, quindi, passando davanti alla Chiesa e all’ingresso del retro di Villa Farsetti, percorreranno viale Carpini, via delle Ginestre, via degli Aceri, via delle Querce, via dei Gelsi, via dei Faggi; da lì torneranno verso la Piazzetta per il medesimo percorso dell’andata, con arrivo previsto alle 16.15. Gli agenti di Polizia locale provvederanno a deviare temporaneamente il traffico locale.
In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a sabato 17 febbraio.
 
L’Ufficio stampa
torna all'inizio del contenuto