SETTIMANA DELLA MAMMA. Tre iniziative dal 7 al 13 maggio

Santa Maria di Sala, 25.4.2018: Una settimana di iniziative in occasione della festa della Mamma. La propone l’Amministrazione comunale di Santa Maria di Sala in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione e alla Consigliera con Delega alla Famiglia, per celebrare la Mamma e offrire a tutte le madri occasioni di riflessione e consigli utili per migliorare la qualità della vita loro e dei loro figli.

Si inizia lunedì 7 maggio alle 20.30 con l’incontro “Dormire bene per vivere meglio: tre pilastri della salute dei figli, il sonno, la postura, la tecnologia”. Relatore il dottor Loris Bonamassa. L’ingresso è libero.

Giovedì 10 maggio alle 20.30 “Come rilassare e riarmonizzare la propria condizione. Pratiche semplici e adatte a tutti al fine di migliorare la vita quotidiana”. Relatrice: Elisabetta Bertoldo, istruttrice Yoga e discipline Bionaturali. L’iscrizione è obbligatoria al numero 328.6049082.

Infine, domenica 13 maggio, dalle 16, la premiazione del concorso bandito dal Comune “Io ho una grande Mamma” e aperto ai bambini dai 3 ai 13 anni. A seguire un ricco buffet.

Tutti gli eventi avranno luogo nel Teatro S. Pertini di Villa F. Farsetti.

La cittadinanza è invitata.

L’Ufficio stampa

torna all'inizio del contenuto