Aperto il quinto Censimento dei laureati. Per iscriversi al data base c' è tempo fino al 10 maggio

Santa Maria di Sala, 16.04.2018: Al via il quinto Censimento dei laureati, sessione di laurea 2017-2018, provenienti dalle diverse facoltà universitarie e residenti nel Comune di Santa Maria di Sala. Le iscrizioni sono aperte fino al 10 maggio.

Un’iniziativa promossa dal Comune, in collaborazione con la Consulta Cultura e la Consulta per le Politiche Giovanili, che mira a dare maggiore visibilità ai giovani che hanno concluso il loro percorso di studi universitari e sono alla ricerca di una collocazione lavorativa. “L’inserimento dei dati nel censimento permetterà di essere in rete ed avere la possibilità di essere raggiunti dalle aziende del salese, che compongono la prima zona industriale della città metropolitana di Venezia – spiega l’Assessore Luca Morosin – ma anche di essere avvisati delle iniziative culturali promosse dal Comune e di essere invitati a partecipare all’evento annuale celebrativo del Laureati Day, che quest’anno si svolgerà domenica 20 maggio”.

Il Laureati Day 2018 si svolgerà nella Sala teatro Pertini e nell’occasione verranno premiati tutti i ragazzi che si sono laureati nel 2017-2018 e le eccellenze. Un format di successo che prevede anche il confronto tra i giovani e il mondo del lavoro, tramite testimonianze, e work experience.

Possono iscriversi al data base tutti i giovani laureati, dottorati o che abbiamo conseguito un master, purché residenti a Santa Maria di Sala. Per farlo, è sufficiente compilare la scaricabile dal sito del Comune (www.santamariadisala.gov.it). La scheda deve essere consegnata a mano in Biblioteca Comunale F. Farsetti in Via Roma, 5 o via e-mail all’indirizzo cultura@comune-santamariadisala.it entro il 10 maggio.

Informazioni: tel. 041 487550 - e-mail: info.eventi@comune-santamariadisala.it

L’Ufficio stampa

torna all'inizio del contenuto