DOMENICA 13 MAGGIO: PRANZO DI PRIMAVERA. Adesioni fino all?11 maggio

Santa Maria di Sala, 05 05.2018: Si può aderire fino all’11 maggio per partecipare al Pranzo di Primavera, una festa dedicata alle famiglie e agli anziani che si svolgerà domenica 13 maggio nel Palatenda allestito nel Parco di Villa Farsetti dalle 12.30.

L’evento è promosso dal Comune, Assessorato ai Servizi sociali in collaborazione con Associazione Laboratorio Solidale Onlus – LabS.

“Rinnoviamo così lo spirito di convivialità e incontro che abbiamo vissuto nella Festa che si è svolta nel novembre 2017 – spiega l’Assessora al Sociale Natascia Rocchi – In questa edizione primaverile vogliamo invitare in particolare gli anziani salesi, dedicando loro uno spazio esclusivo, un momento di incontro, serenità e divertimento pensato a loro misura, in una festa che vuole riconoscere il ruolo che giocano nella nostra comunità”.

Il programma prevede alle 12.30 il pranzo, con antipasto fantasia, lasagna e risotto primavera, arrosti misti, patate e funghi, dolce e caffè. Al termine, una ricca lotteria e intrattenimento con musica e balli.

Per agevolare la partecipazione degli anziani l’Amministrazione ha messo a disposizione un servizio di trasporto gratuito, da prenotare all’atto dell’iscrizione alla giornata. Il mezzo partirà da Sant’Angelo, davanti alla Chiesa alle 11.45. Quindi sarà davanti alle Chiese di Caselle alle 11.55, di Caltana alle 12.05, di Stigliano alle 12.15 e di Veternigo alle 12.25.

Il pranzo ha un costo di 18 euro a persona e le adesioni si accettano fino all’11 maggio a Santa Maria di Sala nel Panificio Smaggiato e in Villa Farsetti all’Associazione Labs, a Caselle nel Panificio Borsetto, a Caltana nel Ventuno Store, a Sant’Angelo negli Alimentari Negro, a Stigliano nel Panificio Caravello, a Veternigo nella Cartoleria Lo Scrigno. E in tutti i Centri anziani nei giorni di apertura.

L’Ufficio stampa

torna all'inizio del contenuto