Estate '18 in Villa. Il 28 giugno le Arlecchinate, il 5 luglio Bubble&Clown show

Santa Maria di Sala, 26.06.2018: E' arrivata l'estate e con essa la fine della scuola e serate lunghe e fresche da trascorrere insieme all’aperto. Il Comune, Assessorato alla cultura, propone due appuntamenti speciali per le famiglie nell’ambito della rassegna rEstate in Villa, spettacoli e musica nella suggestiva cornice di Villa Farsetti e del suo parco.

Giovedì 28 giugno alle 20.30 ARLECCHINATE, spettacolo di burattini ideato e condotto da Paolo Rech. Un repertorio di farse provenienti dalla tradizione italiana che vede come protagonista Arlecchino, accompagnato dagli amici della Commedia dell’Arte, in uno spettacolo che unisce dialoghi divertenti e ritmo incalzante. Lo spettacolo si terrà nel Giardino Nord della Villa.

Giovedì 5 luglio, alle 20.30 Uno spettacolo per tutte le età… e per gli intenditori di sogni: IL SOGNO - BUBBLE&CLOWN SHOW uno spettacolo unico nel suo genere che incanterà con la sua poesia e comicità. Un carretto d’altri tempi, uno strano attore, mimo, clown, vi mostrerà il suo mondo attraverso un viaggio dal sapore "antico", confuso tra sogno e realtà, romanticismo e comicità. Con il naso all'insù si potranno ammirare queste anime volanti trasformarsi da piccole a grandi, poi giganti dai mille riflessi colorati e piene di fumo... e per finire migliaia di piccole "animelle"... in volo libero: le bolle di sapone.

L'INGRESSO E' GRATUITO! Ricordatevi di portare un plaid

L’Ufficio stampa

torna all'inizio del contenuto