"Il Veneto legge" in Villa Farsetti 28 settembre in biblioteca

Santa Maria di Sala, 26.09.2018: Appuntamento in Biblioteca Comunale Filippo Farsetti per il 28 settembre alle 16.30 con la seconda edizione di Veneto legge, Maratona di Lettura promossa dall’Assessorato alla cultura della Regione Veneto, in collaborazione con l’Associazione italiana biblioteche, l’Ufficio scolastico regionale, l’Associazione Librai Italiani, Il Sindacato Italiano Librai Cartolibrai e L’Istituto Regionale Ville Venete.

“La Biblioteca Filippo Farsetti, come spiega l’assessore alla Cultura Luca Morosin, attenta alla promozione della lettura per adulti e bambini, quest’anno propone delle letture rivolte ai più piccoli per i bambini dai 4 anni in su. Il nostro futuro sono i bambini che accompagniamo da molti anni nella scoperta del bene culturale che è il libro”.

Il tema di quest’anno è “Leggere il paesaggio”. La bibliografia promossa da Veneto legge è possibile scaricarla dal sito www.ilvenetolegge.it.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria l’iscrizione chiamando l’associazione Il Giardino delle Esperidi al numero 339.3919111.

L’Ufficio stampa

torna all'inizio del contenuto