6-7 ottobre: un weekend di manifestazioni - Protagonista Villa Farsetti

Santa Maria di Sala, 5.10.2018: Visite guidate al complesso monumentale, la Rassegna cinofila e la Fiera degli uccelli e la chiusura della Biennale internazionale delle Arti Visive. Si presenta così Villa Farsetti all’apertura della stagione autunnale, ricca di appuntamenti che si infittiscono nel primo weekend di ottobre e che invitano a passare una giornata all’aria aperta.

Domenica 7 si chiude la settima edizione della Biennale Internazionale di Arti visive e la mostra “Il libro illeggibile – omaggio a Bruno Munari”. Ultima occasione sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle15 alle 19 per visitare i due eventi d’arte organizzati dall’Associazione A Se Stante e aperta dal 15 settembre scorso.

Sempre domenica 7 la visita guidata a Villa Farsetti, a cura del circolo ARCI F. Pirola e promossa dall’Assessorato alla Cultura. I gruppi iniziano le visite alle 16 e alle 17. Per informazioni chiamare il numero 347.4156093.

Infine, il tradizionale l’appuntamento con gli animali di inizio ottobre: la decima edizione della Rassegna cinofila amatoriale e, in contemporanea, la sesta edizione della Fiera Nazionale degli Uccelli, promossa dalle associazioni A se stante, Canine Organization e il Comune. L’evento si svolgerà domenica 7 nel parco di Villa Farsetti, per tutta la giornata. Sarà arricchito da un mercatino e dimostrazioni di Shiatzu e Tai Chi, da dimostrazioni cinofile e didattiche con gli asini, giri in pony per i bambini. Nel pomeriggio un giro in carrozza per tutti. L’ingresso è libero e sarà in funzione uno stand gastronomico. Per informazioni chiamare 347.2482502 www.asestante.it www.canineorg.it

L’Ufficio stampa

torna all'inizio del contenuto