"NOVEMBRE LETTERARIO": gli ultimi appuntamenti - E il 1° dicembre: fiabe natalizie per bambini in inglese

Santa Maria di Sala, 27.11.2017: Ultimi due eventi legati al Novembre Letterario, un’iniziativa diventata ormai un appuntamento fisso nell’autunno salese, promossa dall’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca F. Farsetti in collaborazione con Il Giardino delle Esperidi e la libreria per i ragazzi Pel di Carota.

Mercoledì 28 novembre alle 20.30 in occasione dei 100 anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale la presentazione del libro “Di sangue incolpevole. Voci dalla bufera 1915-1918”. L’autrice Daniela Borgato conversa con la giornalista Nicoletta Masetto.

Infine, venerdì 30 novembre alle 17 la presentazione dei risultati del workshop internazionale di progettazione svolto nel giugno scorso “Il giardino di Villa farsetti a Santa Maria di Sala: il paesaggio di una Villa veneta e il suo futuro” a cura della Fondazione Benetton Studi e Ricerche.

Tutti gli appuntamenti si svolgono nella Sala Teatro e sono ad ingresso libero.

Con dicembre iniziano anche gli appuntamenti di …avvicinamento al Natale.
Sabato 1 dicembre in Biblioteca l’Associazione Libellula, in collaborazione con il Comune, propone letture di fiabe in lingua inglese sul Natale per bambini dai 3 ai 10 anni. Seguirà un laboratorio ludico. La partecipazione è gratuita, ma occorre l’iscrizione.
Per iscriversi scrivere a info@libellulalingue.com ;

L’Ufficio stampa
torna all'inizio del contenuto