Comune di Santa Maria di Sala
Città Metropolitana di Venezia

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2024/2025 AVVISO ALLE FAMIGLIE DI ALUNNI ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA

Pubblicata il 20/06/2024

I testi scolastici per la Scuola Primaria vengono garantiti gratuitamente dal COMUNE DI RESIDENZA (L.R. n. 16 del 27/04/2012 “Modifica all’art. 15 della L.R. n. 31/85 “Norme e interventi per agevolare i compiti educativi delle famiglie e per rendere effettivo il diritto allo studio””, che prevede, all’art. 1, che i Comuni forniscano i libri di testo agli studenti residenti nel proprio territorio comunale) attraverso il sistema della cedola libraria, garantendo la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie stesse in ottemperanza all’art.36 della L.R. n.18/2016.
Ad ogni alunno residente a Santa Maria di Sala spetta un'unica cedola libraria che potrà essere richiesta dal genitore compilando il modulo reso disponibile:
DA VENERDI’ 28 GIUGNO 2024 NEL SITO COMUNALE
Cliccando il pulsante nella home page:

Immagine che contiene testo, Carattere, cerchio, logo

Descrizione generata automaticamente
La cedola sarà inviata via mail, nel più breve tempo possibile e dovrà essere consegnata presso un'unica cartolibreria di propria scelta, per prenotare i testi scolastici, assieme all’elenco dei libri di testo forniti dalla scuola ed a copia di un documento d’identità del richiedente.
Le famiglie degli alunni NON residenti a Santa Maria di Sala dovranno richiedere la cedola libraria al proprio Comune di residenza.
Non è previsto alcun onere economico a carico delle famiglie perché la spesa sarà fatturata dalle cartolibrerie direttamente al Comune.
Per maggiori informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo mail:
pubblica.istruzione@comune-santamariadisala.it o telefonare al numero 041/486788-5-454
 


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto