AVVISO - servizio di trasporto scolastico A.s. 2024/2025.
Pubblicata il 05/09/2024
Si avvisano i genitori che hanno fatto regolare richiesta del servizio di trasporto per l’anno A.s. 2024/2025 che gli equipaggi sono al momento in via di definizione.
Considerate le esperienze degli anni precedenti e visto l’utilizzo del servizio del trasporto da parte di tutti i richiedenti in un momento successivo all’inizio delle lezioni, a causa dell’orario ridotto delle stesse, appare evidente l’opportunità di chiudere l’elenco degli equipaggi non prima del 25 settembre 2024.
Pertanto, in applicazione del regolamento (approvato con D.C.C. 21/2023) gli stessi dovranno essere perfezionati sulla base della regolarità della documentazione presentata e sulle indicazioni della ditta di trasporto, appaltatrice del servizio, che a sua volta soddisferà le varie richieste in base ai percorsi utili.
Sarà cura dell’ufficio Pubblica Istruzione contattare telefonicamente le famiglie degli utenti, al momento privi di accoglimento, qualora vi fossero nuovi posti disponibili.
L’ufficio Pubblica Istruzione.
Considerate le esperienze degli anni precedenti e visto l’utilizzo del servizio del trasporto da parte di tutti i richiedenti in un momento successivo all’inizio delle lezioni, a causa dell’orario ridotto delle stesse, appare evidente l’opportunità di chiudere l’elenco degli equipaggi non prima del 25 settembre 2024.
Pertanto, in applicazione del regolamento (approvato con D.C.C. 21/2023) gli stessi dovranno essere perfezionati sulla base della regolarità della documentazione presentata e sulle indicazioni della ditta di trasporto, appaltatrice del servizio, che a sua volta soddisferà le varie richieste in base ai percorsi utili.
Sarà cura dell’ufficio Pubblica Istruzione contattare telefonicamente le famiglie degli utenti, al momento privi di accoglimento, qualora vi fossero nuovi posti disponibili.
L’ufficio Pubblica Istruzione.

