Comune di Santa Maria di Sala
Città Metropolitana di Venezia

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI APPARTENENTI AL TERZO SETTORE CHE AGISCANO IN SUSSIDIARIETA’ CON IL COMUNE QUALI PARTNER PER IL PROGETTO RIA

Pubblicata il 11/03/2025

La Regione del Veneto, con D.G.R. n. 1309 del 14 novembre 2024, ha approvato il finanziamento a favore della progettualità R.I.A. - Reddito di Inclusione Attiva - finalizzata ad azioni per l’inclusione sociale e il reinserimento sociale e/o lavorativo (R.I.A. Sostegno e R.I.A. Inserimento) dei cittadini in situazioni di disagio socio-economico.
Obiettivo del progetto è sperimentare e/o consolidare collaborazioni con soggetti pubblici e privati, quali quelli appartenenti al Terzo Settore e al privato sociale, al fine di permettere occasioni di socializzazione e di attivazione nel contesto comunitario in una prospettiva di welfare generativo.
 
Si invitano pertanto tutti gli Enti del Terzo Settore e del privato sociale che agiscano in sussidiarietà con il Comune di Santa Maria di Sala a manifestare la disponibilità a partecipare al progetto RIA di sostegno.
 
Il modulo di adesione debitamente compilato e firmato dal Legale Rappresentante con allegato documento d’identità, va presentato ad uno dei seguenti indirizzi:
santamariadisala@cert.legalmail.it ;
protocollo@comune-santamariadisala.it .
 
Il testo dell’avviso e il modulo di adesione sono reperibili in calce alla presente pagina.
 
Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali tel. 041487482

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO_Progetto RIA_DGR 1309 del 14_11_2024.pdf 488.49 KB
Allegato Modulo di adesione RIA.docx 269.88 KB
Allegato MODULO ADESIONE_RIA_DGR 1309 del 14_11_2024.pdf 823.62 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto