MARZO DONNA – RECITAL DI POESIA DI MARA BALLAN (13 MARZO)

Pubblicata il 08/03/2024

mercoledì 13 marzo 2024, ore 21:00
Teatro Comunale (via Roma, 5 – Santa Maria di Sala)

Recital di poesia Il mio viaggio. Venezia Montereale-Valcellina di Mara Ballan
Accompagnamento musicale di Libero Scaggiante

Quanto può evocare il profumo della carta inzuppata d’inchiostro? Un viaggio immaginario attraverso la poesia di Mara Ballan ci permetterà di rientrare in quelle case che nessuno vorrebbe dimenticare mai. Il mio viaggio è la storia di un'amicizia speciale, lunga 94 anni che ha coinvolto 4 generazioni, in un incessante peregrinare tra paesi e il ritorno costante alla terra natia.

Entrata libera fino ad esaurimento posti.

Evento inserito nel programma per la Giornata Mondiale della Poesia in collaborazione con i Comuni di Mirano e Spinea:
15 marzo - Casa delle Muse. Pomeriggio in poesia (Barchessa di Villa Giustinian Morosini XXV Aprile - Mirano)
22 marzo - Spineapoesia. Un nome da strega di Antiniska Pozzi e Affrontare la gioia da soli di Francesco Tomada (Biblioteca Comunale di Spinea)

Iniziativa promossa dall'Assessorato alla cultura del Comune di Santa Maria di Sala

Per informazioni: Ufficio Cultura
041/487550 – cultura@comune-santamariadisala.it