VERITAS - NUOVE CALOTTE E CHIAVETTE KGN

Pubblicata il 05/04/2024

È iniziata la campagna per la sostituzione delle calotte dei cassonetti per la raccolta del rifiuto secco non riciclabile.
A maggio verranno quindi sostituite tutte le vecchie calotte con il nuovo modello a forma di “globo”.
Tra la fine del mese di aprile e l’inizio del mese di maggio il personale Veritas consegnerà a domicilio le nuove chiavette di colore bianco con la matricola stampata sul retro; verranno consegnate due chiavette ad ogni utente regolarmente iscritto e attivo con la TARIP.
Con la conclusione della consegna massiva delle chiavette, saranno cambiate le calotte.
Qualora l’utente sia impossibilito a ricevere le chiavette, sarà possibile delegare un'altra persona (altro familiare o un vicino di casa) al ritiro delle chiavette utilizzando la delega presente nella lettera che Veritas ha inviato, consegnandola alla persona delegata.
Le vecchie chiavi, di colore verde, non sono utilizzabili con la nuova calotta.
Per informazioni e segnalazioni: telefono da rete fissa 800.811333, telefono da rete mobile 041.9655533, e-mail ambiente@gruppoveritas.it
In sintesi:
  •  A partire dal 02 aprile 2024 invio lettere alla cittadinanza di preavviso di consegna delle chiavette;
  •  Dal 29 aprile 2024 consegna a mano, dagli incaricati Veritas, la lettera raccomandata contenente le due chiavette
       in caso di impossibilità al ritiro l’utente può già delegare una terza persona (altro familiare o un vicino di casa)
  •  Dai primi di maggio 2024 verrà fatto un secondo passaggio dagli incaricati Veritas e solo in questa fase saranno lasciate eventuali istruzioni per il recupero delle chiavette la cui consegna non è andata a buon fine in precedenza.
Consulta l'informativa Veritas: