ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA OLIO VEGETALE ESAUSTO SU CONTENITORI DISLOCATI NEL CAPOLUOGO E NELLE FRAZIONI

Pubblicata il 03/12/2019

Si avvisa che è in corso di posizionamento dalla VERITAS sul territorio comunale, degli appositi contenitori, esclusivamente per la raccolta dell’olio vegetale esausto (olio per alimenti).

I contenitori sono stati collocati in prossimità delle seguenti isole ecologiche:

Santa Maria di Sala – Via Olimpia (isola ecologica a lato della palestra);

Stigliano – Via Canaletto (impianti sportivi);

S. Angelo - Via Desman (parcheggio scuole)

Veternigo – Via Cimitero (isola ecologica impianti sportivi)

Caltana – via Filzi (parcheggio autobus)

Caselle – via Bazzea (isola ecologica scuola materna)

Si invitano gli utenti, ad utilizzare i contenitori, seguendo le modalità indicate.

E’ vietato abbandonare all’esterno degli stessi, bottiglie, taniche o altri contenitori contenenti olio.

Si ricorda, che presso l’Ecocentro Comunale di via Ferraris e attraverso l’Ecomobile presente il primo giovedì del mese a Caltana e il terzo giovedì del mese nella frazione di Veternigo, si può conferire sia l’olio vegetale (olio per alimenti) che olio minerale (olio motore).

Allegato slogan.pdf 557.73 KB
Allegato sebpresentazione.pdf 1.51 MB