SPESA A DOMICILIO E SU APPUNTAMENTO

Pubblicata il 20/03/2020

Elenco attività che si sono rese disponibili al servizio e modalità di spesa su appuntamento per persone anziane o in difficoltà

L’Amministrazione Comunale, il Distretto del commercio di Santa Maria di Sala, in collaborazione con Confcommercio del Miranese e l’Associazione LABS, invitano le fasce a rischio della cittadinanza a non muoversi da casa, visto il perdurare del covid-19.

A supporto di persone in difficoltà, diversamente abili, anziani over 65 - soprattutto se privi di rete famigliare - appronteremo la consegna a domicilio gratuita dei generi di prima necessità, quali alimenti, farmaci, carne, frutta e verdura. 

Con una spesa minima di 30 euro per categoria, consegneremo a casa gratuitamente, o tramite la nostra rete di commercianti al dettaglio (vedasi tabella allegata) o, nel caso di zona scoperta, tramite Confcommercio.

Queste categorie di persone potranno contattare la Signora Barbara dell’Associazione LABS (cell. 349 753 1004) che prenderà nota delle singole necessità e provvederà a ricontattare gli acquirenti per comunicare il totale della spesa, il nome di chi la consegnerà, la data e l’ora della consegna.

Ci raccomandiamo di aprire solo alla persona indicata da LABS - Signora Barbara.
Altre eventuali necessità verranno valutate in base all’urgenza.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Elenco_Consegne_Domicilio.pdf 600.85 KB

Categorie avviso | NEWS

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto