DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2019, MENSA SCOLASTICA.

Pubblicata il 03/04/2020

Le spese sostenute per la mensa scolastica sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi “persone fisiche” presentando entro la scadenza il modello 730 o il modello Redditi ex Unico.

•          Per i pagamenti eseguiti dall’utente dal mese di  Gennaio al mese di Agosto 2019 la dichiarazione di sgravio fiscale deve essere richiesta all’indirizzo pubblica.istruzione@comune-santamariadisala.it  indicando nome e cognome dell’alunno e classe attualmente frequentata.
  •          Per i pagamenti eseguiti dall’utente dal mese di  Settembre al mese di  Dicembre 2019 la dichiarazione di sgravio fiscale deve essere scaricata direttamente dal portale genitori  all’indirizzo http://www1.eticasoluzioni.com/santamariadisalaportalegen accedendo con le proprie credenziali ricevute all’iscrizione.

Per informazioni o chiarimenti inviare una mail, con indicato anche un recapito telefonico, al seguente indirizzo: pubblica.istruzione@comune-santamariadisala.it
sarete ricontattati dal personale dell’ufficio via telefono o mail nel più breve tempo possibile.
L’Ufficio Pubblica Istruzione.

Categorie avviso