AVVISO PUBBLICO PER LA DISTRIBUZIONE DI RISORSE ECONOMICHE IN MATERIA DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Pubblicata il 12/05/2020

Viste l’Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 658 del 29/03/2020, recante: “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” e la Deliberazione della Giunta Comunale n. 67 dell’11 maggio 2020, tutti i cittadini residenti nel Comune di Santa Maria di Sala che siano stati esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19 e che si trovino in stato di bisogno, non assegnatari di sostegno pubblico, e che non abbiano beneficiato di precedente assegnazione di buoni alimentari, possono presentare richiesta per l’erogazione di buoni alimentari da utilizzare presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 12:00 del giorno 20 maggio 2020.

Allegato Avviso pubblico.pdf 903.59 KB
Allegato Modulo domanda.pdf 346.07 KB