APERTURA UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI DAL 25 MAGGIO 2020 SOLO SU APPUNTAMENTO

Pubblicata il 18/05/2020
Dal 18/05/2020 al 31/08/2020

A seguito del protrarsi dell'emergenza Coronavirus e poiche' è vietato l'assembramento di persone in luoghi pubblici, si informano i cittadini che a partire dal 25 MAGGIO 2020 è POSSIBILE ACCEDERE ALL'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI (ANAGRAFE - STATO CIVILE - ELETTORALE - LEVA) SOLO PREVIO APPUNTAMENTO.

MODALITA' DI ACCESSO

L'utente dovrà necessariamente:
- essere dotato di mascherina e guanti
- essere in buona salute non presentando sintomi influenzali, da raffeddamento, tosse, febbre o infezioni respiratorie

E' possibile accedere all'ufficio Servizi Demografici solo previo appuntamento da richiedere telefonicamente al seguente numero 041-486788 premere 5 poi int. 265.

ORARI E ATTIVITA'
L'ufficio sarà aperto nei seguenti giorni e orari:
- LUNEDI' dalle ore 10.00 alle ore 12.30
- MARTEDI' dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.45
- MERCOLEDI' CHIUSO
- GIOVEDI' dalle ore 07.45 alle ore 13.30
- VENERDI' dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Le attività legate al servizio riguarderanno:
- richieste di certificati, autentiche di firme, legalizzazione di foto, ecc.
- rilascio carte d'identità. Si ricorda che in caso di rilascio Cie ai minori necessita la presenza oltre del minore, anche dei due genitori; in caso di impossibilità di uno dei due, l'altro genitore può venire con il minore unitamente alla dichiarazione di assenso per la validità all'espatrio del genitore impossibilitato a recarsi allo sportello (scarica il modulo)
- per il ritiro della Cie dopo 6/8 giorni lavorativi dalla data di rilascio è possibile passare in Comune anche senza appuntamento, il documento verrà consegnato dal personale del Centralino contingendando gli ingressi
- consegna passaporti. Si deve essere in possesso della ricevuta rilasciata dalla Questura e portarla con se' al momento del ritiro. E' possibile delegare una terza persona al ritiro del passaporto, esibendo la delega e la copia del documento d'identità del titolare delegante.

NOTA BENE: TUTTE LE RICHIESTE DI RESIDENZA DOVRANNO PERVENIRE A MEZZO E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: protocollo@comune-santamariadisala.it utilizzando il seguente modulo