DISTRIBUZIONE MASCHERINE PER LE ATTIVITA’ COMMERCIALI

Pubblicata il 09/06/2020

A seguito delle recenti Ordinanze della Regione Veneto, ormai quasi tutte le diverse attività commerciali hanno ripreso il loro normale lavoro. La normativa prevede l’uso obbligatorio della mascherina all’interno dei punti vendita e suggerisce che, in caso di mancanza, possa essere il commerciante stesso a fornirla al cliente.

L’Amministrazione Comunale di Santa Maria di Sala, ha quindi predisposto, al fine di agevolare le attività economiche del territorio, una distribuzione gratuita di mascherine di tipo tessuto/non-tessuto Montrasio, che potranno essere richieste inviando una email all'Ufficio Attività Produttive del Comune: commercio@comune-santamariadisala.it (fino ad esaurimento scorte e con copertura d'uso settimanale).

Successivamente alla richiesta e dopo approvazione, le mascherine potranno essere ritirate presso la: PROTEZIONE CIVILE, Via Galileo Ferraris, 1/F, Santa Maria di Sala VE