CONTRIBUTO REGIONALE ALL’AFFITTO PER EMERGENZA COVID “FSA-COVID”

Pubblicata il 10/06/2020

Misure per il sostegno al pagamento dell’affitto per l’abitazione di residenza per famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19

La Regione del Veneto, con Deliberazione della Giunta n. 622 del 19/05/2020, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 76 del 22/05/2020, ha approvato i criteri e le procedure per l’erogazione di contributi a sostegno delle famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione dell’abitazione principale a causa del confinamento per l’emergenza Covid-19 nell’ambito del procedimento denominato “FSA-Covid”.

Il beneficio consiste in un contributo straordinario pari ad € 400,00.

La domanda deve essere presentata e firmata dal titolare del contratto di locazione a partire dal 15 giugno fino al 5 luglio 2020.

La domanda di contributo va presentata esclusivamente tramite smatphone o tablet o pc accedendo al sito della Regione del Veneto al seguente indirizzo:

Delibera 622/2020

Allegato A