FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/2021 (CEDOLA).

Pubblicata il 12/06/2020

I genitori degli alunni della scuola primaria RESIDENTI nel comune di Santa Maria di Sala ( sia che l’alunno frequenti una scuola del comune oppure di un altro comune) per avere la fornitura gratuita dei libri di testo dovranno fare richiesta ONLINE della Cedola compilando il modulo cliccando il seguente link:
Al termine dell'istruttoria la cedola sarà inviata al genitore, via e-mail, all’indirizzo indicato nel modulo a partire da lunedì 22 giugno 2020. Questa nuova modalità è in corso di perfezionamento, ci scusiamo di possibili ritardi nell’invio della risposta.
Il genitore riceverà un file pdf composto di tre pagine: le prime due dovranno essere stampate e, assieme all’elenco dei libri di testo forniti dalla scuola frequentata dal figlio, consegnate all’esercente di fiducia; la terza pagina semplicemente trattenuta.
Al momento del ritiro dei libri ordinati, il genitore dovrà firmare la cedola per ricevuta e lasciarla all’esercente che provvederà a consegnarla al Comune di Santa Maria di Sala secondo le modalità riportate nella stessa.
Per informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione al nr. 041/487550.