SOSPENSIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

Pubblicata il 28/07/2020

Si comunica che, a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, il servizio di TRASPORTO SCOLASTICO per l’anno scolastico 2020/2021 è sospeso. L’amministrazione comunale, consapevole della situazione di difficoltà delle famiglie,  si riserva, comunque, di valutare l’evoluzione della pandemia e, qualora ci fossero i presupposti, di ripristinare il servizio.
Il provvedimento – in linea con quelli degli altri Comuni del Miranese -  è stato adottato per garantire la sicurezza degli alunni e delle loro famiglie e per evitare che eventuali contagi possano avere ripercussioni negative, sia per quanto concerne l’attività didattica, sia per quanto riguarda la salute di ciascuno.
L'Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per informazioni ed ulteriori indicazioni al n. 041/487550 o a mezzo e-mail pubblica.istruzione@comune-santamariadisala.it