SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO A.S. 2020/21. PRIMARIA CASELLE SOLO RITORNO

Pubblicata il 09/09/2020

ATTENZIONE:  IL SERVIZIO E' REALIZZATO DALLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CASELLE.

Prima di accedere alla sezione Istanze Online, sito del comune di Santa Maria di Sala, è necessario per tutti registrare il proprio account e attivare le proprie CREDENZIALI (questa non è l'iscrizione al servizio, che dovrà essere fatta successivamente).
MODALITA DI REGISTRAZIONE.
1. Accedere al  Sito del Comune di Santa Maria di Sala.

2. In basso a destra scegliere AREA RISERVATA, cliccando CITTADINO.
3. Procedere alla registrazione scegliendo tra modulo per residenti o modulo per non residenti.

COMPLETATA LA REGISTRAZIONE NON SERVE CONTATTARE GLI UFFICI PROVVEDEREMO ALL'ABILITAZIONE NEL MINOR TEMPO POSSIBILE.

CHI HA LO SPID non ha bisogno della password del Comune di Santa Maria di Sala.
LO SPID è un sistema pubblico di identità digitale -  valido a livello nazionale, da utilizzare per i sistemi on line delle Pubbliche amministrazioni.

Successivamente entrare su ISTANZE ON LINE (sempre nel Sito del comune di Santa Maria di Sala) e

Cliccare su:

·         informazioni e avvio istanze online

·         servizi scolastici

·        CASELLE - trasporto scolastico (solo ritorno)

·         modulistica e avvio pratica

·         invia istanza

·         accedere con le credenziali ricevute all’iscrizione

·         compilare la sezione relativa al richiedente (genitore)

·         compilare la sezione dedicata altri dati (minori)

·         compilare la sezione documenti (caricare la scansione di un documento)

·         salva, conferma e invia istanza.

Il genitore riceverà all’indirizzo mail fornito copia dell’istanza protocollata.

Riferimenti:
Ufficio Pubblica Istruzione - tel. 041-487550