CHIUSURA STRADE PER AVVIO ANNO SCOLASTICO

Pubblicata il 12/09/2020

Si comunica che, in occasione dell'inizio dell'anno scolastico 2020/21, al fine di svolgere in sicurezza le operazioni di entrata e uscita degli alunni dai plessi scolastici del Capoluogo, viene disposta con Ordinanza n. 20 del 11.09.2020, la chiusura delle seguenti strade, in via provvisoria fino al 28.09.2020 dalle 7.30 alle 11.30:
  • VIA ROMA TRA IL CIVICO 8 ED IL CIVICO 10 (PIAZZETTA MERIDIANA)
  • VIA ROMA ALL'ALTEZZA DELL'INTERSEZIONE CON VIALE DEI CARPINI  (PARCHEGGIO OVALE)
  • VIALE DELLE RIMEMBRANZE ALL'ALTEZZA DI VIA OLIMPIA  (PARCHEGGIO PALESTRA)
E' consentito il transito dei veicoli di possessori contrassegno disabili che devono accedere alla scuola e a coloro che presenteranno richiesta per iscritto alla Polizia Locale attraverso l'indirizzo e-mail polizia.locale@comune-santamariadisala.it, per particolari motivi di salute.

Per chi arriva da Caltana: è possibile accedere al parcheggio della palestra da Via Marconi/Viale Rimembranze e al parcheggio retrostante il Municipio da Via Monte Nero.

Per chi arriva da S. Angelo/Stigliano: è possibile accede al parcheggio ovale da Via Noalese o Via Gaffarello.

Per chi arriva da Veternigo: è possibile accedere al parcheggio della palestra da Via Marconi/Viale delle Rimembranze oppure al parcheggio ovale da Via Gaffarello.

Per chi arriva da Caselle: è possibile accedere al parcheggio ovale da Via Noalese, al parcheggio della piazzetta Meridiana da Via Cavin di Sala oppure al parcheggio retrostante il Municipio da Via Monte Nero.

Allegato MAPPA SMdS traffico scuole (1).pdf 243.1 KB