PARTENZA TRASPORTO SCOLASTICO.

Pubblicata il 25/09/2020

Lunedì 28 settembre 2020 inizia il trasporto scolastico.
 
In base agli orari delle lezioni, comunicati dalla Dirigente Scolastica per la prossima settimana (7.50/10.50), precisiamo che  al mattino l’orario di arrivo previsto presso le scuole Medie di S.M. di Sala sarà verso le 07:40/07:45 con proseguimento successivo verso il plesso di S.Angelo.

Tenuto conto dell’orario di ritorno di cui sopra prevediamo che l’orario di partenza dal plesso di S.M. di Sala dopo aver caricato gli alunni sarà verso le 10:55 con proseguimento successivo verso il plesso di S.Angelo.
 
Si conferma che i movimenti dei bus in andata: ARRIVO A S.M. DI SALA E POI PROSEGUIMENTOI PER S.ANGELO, mentre al ritorno i bus partono sempre da S.M. DI SALA caricando gli alunni e poi si dirigono verso il plesso di SANT'ANGELO.
 
Si precisa che GLI ALUNNI che utilizzeranno il trasporto da S.M. di Sala per S.Angelo saliranno al mattino nel bus linea n.1 “CALTANA” (dopo lo scarico degli alunni delle scuole medie di S.M. di Sala fronte chiesa) e utilizzeranno lo stesso bus anche al ritorno.
 
Visto e considerato i tempi di realizzazione del servizio, sarà normale che vi siano piccoli disguidi, specialmente nei primi giorni pertanto l’Amministrazione con la Ditta appaltatrice si riserva di concordare eventuali aggiustamenti e modifiche per ottimizzare il servizio a seconda delle criticità che di volta in volta si presenteranno.
 
L’Ufficio Pubblica Istruzione rimane a disposizione al numero 041/487550.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato INDICAZIONI TRASPORTO SCOLASTICO 20_21.pdf 193.21 KB
Allegato PERCORSI APPROVATI CON DEL. N. 50 del 25.03.2020 .pdf 1.11 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto