ISTRUZIONI BUONO LIBRI 2020/21.

Pubblicata il 30/09/2020

DOPO AVER PRESENTATO DOMANDA DI CONTRIBUTO REGIONALE BUONO LIBRI SUL SITO DELLA REGIONE VENETO, I RICHIEDENTI DOVRANNO COMPILARE, FIRMARE E SPEDIRE IL PRESENTE MODULO ALLEGATO (UNO PER OGNI FIGLIO), O CONSEGNARLO, COMPRENSIVO DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, ALL’UFFICIO PROTOCOLLO ENTRO LE ORE 12:00 DEL 30 OTTOBRE 2020.

Documentazione da allegare al modulo_BuonoLibriRV (da scaricare):

•copia di un proprio documento di identità/riconoscimento in corso di validità
•copia del Codice Fiscale
•se cittadino non comunitario: copia titolo di soggiorno valido ed efficace
•copia elenco ufficiale dei libri di testo richiesti dalla Scuola
•copia scontrini fiscali/fatture, della spesa sostenuta quale documentazione giustificativa
•copia della certificazione I.S.E.E. in corso di validità

Ai sensi della L.R. Veneto 07.02.2018, n. 2, i cittadini extra comunitari possono presentare richiesta di buono libri se muniti di idoneo certificato o attestazione rilasciati dalla competente autorità dello Stato estero di provenienza, al fine di evidenziare eventuali redditi e patrimoni immobiliari e mobiliari presenti nello Stato estero di provenienza relativi all’anno 2019, legalizzati dalle autorità consolari italiane e corredati di traduzione in lingua italiana autenticata dall’autorità consolare italiana che ne attesti la conformità all’originale, oppure presentare un’autocertificazione (da scaricare in allegato) nel caso di convenzione tra il proprio Stato di origine e lo Stato Italiano. Le convenzioni attive sono consultabili sul sito del Dipartimento delle Finanze:

Per informazioni contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione al nr.041/487550.

Allegato modulo_BuonoLibriRV.pdf 67.62 KB
Allegato DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE.pdf 353.74 KB