ATTENZIONE NUOVE MODALITA' DI PAGAMENTO SERVIZIO DI PRE-SCUOLA A.S. 20/21.

Pubblicata il 17/12/2020

Si porta a conoscenza dei genitori che a decorrere dall’anno scolastico 2020-2021 le iscrizioni al servizio di pre-scuola ed il pagamento del servizio, dovranno essere fatte attraverso il portale messo a disposizione dal Comune di Santa Maria di Sala e che permetterà la gestione completamente informatizzata delle medesime istanze.
E’ necessario essere in possesso delle credenziali SPID. Coloro i quali siano già in possesso di credenziali, potranno continuare ad utilizzarle sino al 30 Settembre 2021.
  • COSTI DEL SERVIZIO
Il servizio di pre-scuola costa 10,00 Euro al mese; è prevista la riduzione del 50% per il secondo figlio e la gratuità per il terzo figlio.
  • SCADENZA PAGAMENTI
31 dicembre 2020 1^ rata.

• MODALITA’ PAGAMENTO

entrare nel sito del Comune di Santa Maria di Sala  all’indirizzo  https://www.comune-santamariadisala.it/;

1. cliccare su "Cittadino" in basso a destra  della pagina web;
  2. accedere con SPID o con le credenziali in possesso;
  3. cliccare su pagamenti pago PA;
  4. cliccare su carrello;
A questo punto è possibile procedere con il pagamento online del servizio.
Qualora l’utente non fosse in grado di procedere con il pagamento online dovrà contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del comune di Santa Maria di Sala all’indirizzo: pubblica.istruzione@comune-santamariadisala.it per ricevere, via posta elettronica, la cedola con indicate le modalità di pagamento alternative.
  • CONTATTI E INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del comune di Santa Maria di Sala al numero 041/487550.