Comune di Santa Maria di Sala
Città Metropolitana di Venezia

SCADENZE BANDI DI CONCORSO

Pubblicata il 07/04/2021

Facendo seguito alla Delibera di Giunta Comunale n. 41 del 12.03.2021 di modifica del piano triennale delle assunzioni, il Comune di Santa Maria di Sala ha approvato due bandi di concorso per:
n° 1 posto di Istruttore Direttivo Assistente Sociale Categoria D.1
n° 1 posto di Istruttore Contabile Categoria C.1 - posto prioritariamente riservato ai volontari delle Forze Armate

Tutte le informazioni possono essere reperite nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso. La data di scadenza per la presentazione delle domande è prevista 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale – Serie IV Concorsi ed Esami e verrà resa nota dopo l'effettiva pubblicazione.

I bandi verranno pubblicati nella Gazzetta n. 31 del 20 aprile 2021, pertanto la data di scadenza di presentazione delle domande è fissata per il 19 MAGGIO 2021

I candidati per la partecipazione ai bandi dovranno attenersi a quanto disposto dal protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici reperibile anche tra gli allegati della sezione dedicata ad ogni singolo concorso. In particolare è previsto che i candidati portino l'esito di un tampone oro/rino-faringeo eseguito non più di 48 ore prima delle prove e compilino per ogni prova l'apposita autocertificazione. Il piano operativo specifico per la procedura concorsuale verrà pubblicato entro cinque giorni dallo svolgimento della prova.