Comune di Santa Maria di Sala
Città Metropolitana di Venezia

RETTIFICA - PUBBLICAZIONE BANDI DI CONCORSO

Pubblicata il 26/07/2021

Facendo seguito alla Delibera di Giunta Comunale n. 41 del 12.03.2021 di modifica del piano triennale delle assunzioni, il Comune di Santa Maria di Sala ha approvato due bandi di concorso per:
n° 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Categoria D.1 - il bando è stato rettificato in data 26.07.2021 e seguirà una nuova pubblicazione in Gazzetta Ufficiale Serie IV Concorsi ed Esami (n. 69 del 31.08.2021), con termine di presentazione delle domande il 30.09.2021. Si è reso necessario l'inserimento della riserva ai Volontari delle Forze Armate essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all'unità.
n° 1 posto di Istruttore Tecnico C.1 - La pubblicazione in Gazzetta Ufficiale - Serie IV Concorsi ed Esami è avvenuta in data 16.07.2021 e la data di scadenza di presentazione delle domande era fissata per Lunedì 16 agosto 2021.

Tutte le informazioni possono essere reperite nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso.

I candidati per la partecipazione ai bandi dovranno attenersi a quanto disposto dal protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici reperibile anche tra gli allegati (in fase di aggiornamento in base alla recente modifica della normativa) della sezione dedicata ad ogni singolo concorso. In particolare è previsto che i candidati portino l'esito di un tampone oro/rino-faringeo eseguito non più di 48 ore prima delle prove e compilino per ogni prova l'apposita autocertificazione. Il piano operativo specifico per la procedura concorsuale verrà pubblicato entro cinque giorni dallo svolgimento della prova.