Comune di Santa Maria di Sala
Città Metropolitana di Venezia

FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA A.S. 2021/2022 (CEDOLA).

Pubblicata il 22/06/2021

I genitori degli alunni della scuola primaria RESIDENTI nel comune di Santa Maria di Sala ( sia che l’alunno frequenti una scuola del comune oppure di un altro comune) per avere la fornitura gratuita dei libri di testo dovranno fare richiesta ONLINE della Cedola compilando il modulo cliccando il seguente link:
Al termine dell'istruttoria la cedola sarà inviata al genitore, via e-mail, all’indirizzo indicato nel modulo.
Il genitore riceverà un file pdf composto di tre pagine: le prime due dovranno essere stampate e, assieme all’elenco dei libri di testo forniti dalla scuola frequentata dal figlio, consegnate all’esercente di fiducia; la terza pagina semplicemente trattenuta.
Al momento del ritiro dei libri ordinati, il genitore dovrà firmare la cedola per ricevuta e lasciarla all’esercente che provvederà a consegnarla al Comune di Santa Maria di Sala secondo le modalità riportate nella stessa.
Per informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione al nr. 041/487550.