LEZIONI DI EDUCAZIONE STRADALE - MAGGIO 2022

Pubblicata il 02/05/2022

Da sabato 7 maggio 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e poi per tutti i sabati di maggio, l'Amministrazione comunale in collaborazione con la Polizia Municipale di Santa Maria di Sala, aspetta i bambini e i ragazzi, curiosi di sperimentare le regole del Codice della strada, attarverso il percorso stradale a loro dedicato a nord di Villa Farsetti con la guida esperta di un operatore della Polizia Locale.

Per aderire all’iniziativa e poter accedere al campo è necessaria la prenotazione presso gli uffici della Polizia Locale, al numero 041486687 o via email polizia.locale@comune-santamariadisala.it .
E’ obbligatorio munirsi di propria bicicletta e consigliabile indossare il caschetto protettivo.

Scarica la locandina:

Allegato locandina ed stradale.docx 543.29 KB