AVVISO - CEDOLE LIBRARIE A.S. 2022/2023

Pubblicata il 21/06/2022

AVVISO URGENTE PER I GENITORI DEGLI ALUNNI, ISCRITTI ALLA SCUOLA PRIMARIA, CHE SONO RESIDENTI A SANTA MARIA DI SALA.

In continuità con le scelte di dematerializzazione e informatizzazione dei procedimenti amministrativi, questo Ente ha previsto, per l’anno scolastico 2022/2023, l’implementazione di un sistema innovativo per la gestione digitale delle cedole librarie.
La fornitura dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria, residenti a Santa Maria di Sala, sarà, infatti, gestita attraverso l’applicativo software per la gestione informatizzata delle cedole librarie denominato “FreeBooK”.
La prenotazione dei testi scolastici attraverso la suddetta piattaforma potrà essere effettuata, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER QUESTO PRIMO ANNO 2022/2023, a partire dal 01/07/2022 fino al 20/07/2022,  recandosi presso la cartolibreria VENTUNO STORE a Caltana di Santa Maria di Sala, muniti di codice fiscale dell’alunno e con la lista dei libri fornita dall’Istituto frequentato.
Qualora l’esercente non trovasse l’anagrafica dell'alunna/o nell’elenco fornito alla cartolibreria, dall’ufficio scrivente, l’utente dovrà contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del comune di Santa Maria di Sala al nr.041/487550 e procedere PRIMA con l’iscrizione al sistema.

Per informazioni contattare l’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Santa Maria di Sala al nr. 041/487550