APERTURA ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2022/2023

Pubblicata il 24/06/2022

SERVIZI DI RISTORAZIONE SCOLASTICA, TRASPORTO E PRE-SCUOLA.
ISTRUZIONI OPERATIVE PER LE ISCRIZIONI ON LINE DI NUOVI ISCRITTI E AGGIORNAMENTO DEI DATI INSERITI A SISTEMA NEL CASO DI UTENTI GIA’ REGISTRATI AL SERVIZIO.

Gli interessati possono procedere ad una nuova iscrizione oppure confermare una precedente iscrizione dell'alunna/o ad uno o più servizi tramite un’unica procedura ON LINE dal 01/07/2022, cliccando il pulsante verde (mensa trasporto pre-scuola) presente nella home page del Sito del comune in basso a sinistra.

Per accedere all'area bisognerà utilizzare lo SPID del genitore pagante.

Prima di procedere è necessario:
- non avere debiti sui servizi educativi richiesti nell’a.s. 2021/2022 (eccetto gli utenti iscritti al servizio di ristorazione scolastica in corso).
- per la richiesta di agevolazioni tariffarie o esenzioni sui servizi è necessario contattare l’ufficio servizi sociali al nr. 041/487482.
- la richiesta per eventuale dieta specifica, etica o religiosa dovrà essere inviate via mail all’indirizzo pubblica.istruzione@comune-santamariadisala.it compilando il modulo allegato.

È possibile prendere visione dell'informativa sul trattamento dati pubblicata sul sito istituzionale www.comune-santamariadisala.it, alla voce 'Informative sul trattamento dati' presente in home page.

Scarica il modulo per richiedere la dieta:

Allegato richiesta di dieta ALUNNO.pdf 361.72 KB