Pubblicata il 02/03/2023

La Regione del Veneto, con D.G.R. n. 1403 dell’11/11/2022, ha approvato il finanziamento a favore della nona annualità della progettualità R.I.A. - Reddito di Inclusione Attiva - finalizzata ad azioni per l’inclusione sociale e il reinserimento sociale e/o lavorativo (R.I.A. Sostegno e R.I.A. Inserimento) dei cittadini in situazioni di disagio socio-economico.
Obiettivo del progetto è sperimentare e/o consolidare collaborazioni con soggetti pubblici e privati, quali quelli appartenenti al Terzo Settore e al privato sociale, al fine di permettere occasioni di socializzazione e di attivazione nel contesto comunitario in una prospettiva di welfare generativo.

Si invitano pertanto tutti gli Enti del Terzo Settore e del privato sociale che agiscano in sussidiarietà con il Comune di Santa Maria di Sala a manifestare la disponibilità a partecipare al progetto RIA di sostegno.

Il modulo di adesione debitamente compilato e firmato dal Legale Rappresentante con allegato documento d’identità, va presentato ad uno dei seguenti indirizzi:
santamariadisala@cert.legalmail.it ;
protocollo@comune-santamariadisala.it .

Il testo dell’avviso e il modulo di adesione sono reperibili in calce alla presente pagina.

Per informazioni: Ufficio Servizi Sociali tel. 041487482

Allegato AVVISO PUBBLICO_soggetti Terzo Settore e privato sociale_progetto RIA IX_.pdf 488.49 KB
Allegato Modulo di adesione RIA IX.docx 269.35 KB