AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE E AL PRIVATO SOCIALE PER PROGETTI DI PUBBLICA UTILITA' - ANNO 2023

Pubblicata il 27/03/2023

Si comunica che, con Deliberazione n. 27 del 02.03.2023, la Giunta Comunale ha approvato i progetti di pubblica utilità sociale per l'anno 2023 a sostegno del settore tecnico.
I progetti di pubblica utilità sociale, in collaborazione con le associazioni di promozione sociale e di volontariato,
sono finalizzati allo svolgimento in favore di terzi di attività o servizi sociali nei seguenti ambiti:
  1. SFALCIO ERBA VILLA FARSETTI E CIMITERI COMUNALI;
  2. PULIZIA LOCALI E SERVIZI IGIENICI CIMITERIALI;
  3. MANTENIMENTO PULIZIA SPAZI COMUNI.
Obiettivo del progetto è sperimentare e/o consolidare collaborazioni con soggetti pubblici e privati, quali quelli appartenenti al Terzo Settore e al privato sociale, al fine di permettere occasioni di socializzazione e di attivazione nel contesto comunitario in una prospettiva di welfare generativo.

Si invitano pertanto tutti gli Enti del Terzo Settore e del privato sociale che agiscano in sussidiarietà con il Comune di Santa Maria di Sala a manifestare la disponibilità a partecipare ai progetti.

Il modulo di adesione debitamente compilato e firmato dal Legale Rappresentante con allegato documento d’identità, va presentato ad uno dei seguenti indirizzi:
santamariadisala@cert.legalmail.it ;
protocollo@comune-santamariadisala.it .

Il testo dell’avviso e il modulo di adesione sono reperibili in calce alla presente pagina.

Per informazioni: Ufficio Manutenzioni tel. 041486788

Allegato allegato A).pdf 78.5 KB