GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE MENTALE

Pubblicata il 03/10/2023

Domenica 15 ottobre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 si svolgerà nel Parco di Villa Farsetti l’iniziativa “Le Associazioni si mettono in gioco!” aperta a tutta la cittadinanza.

L’evento celebra la Giornata mondiale della salute mentale ed è promosso dal Centro di Salute Mentale ULSS3 di Mirano-Dolo e AICS Associazione Italiana Cultura e Sport – Comitato Provinciale di Venezia, con il patrocinio del Comune di Santa Maria di Sala e il coordinamento in loco dell’associazione a se stante APS.

L’obiettivo dell’evento è promuovere le attività per il benessere psicofisico per tutti e per tutte le età.

Nel Parco di Villa Farsetti saranno allestiti stand di associazioni di promozione sociale e sportive senza fini di lucro del territorio che saranno a disposizione con dimostrazioni delle loro discipline e per fornire informazioni sulle buone pratiche per il benessere psicofisico.

Sacrica la locandina.

Allegato locandina 15 ottobre.pdf 1.69 MB