2° APPUNTAMENTO “NOVEMBRE DONNA” – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL BICCHIERE MEZZO PIENO DI FELICITÀ” DI STEFANIA VILARDO

Pubblicata il 13/11/2023

Presentazione del libro Il bicchiere mezzo pieno di felicità (Nolica Edizioni 2023)
di Stefania Vilardo
presenta Martino Lazzari

venerdì 17 novembre 2023, ore 21:00
Villa Farsetti, piano terra (via Roma, 1 – Santa Maria di Sala)

Il romanzo di Stefania Vilardo è una storia tutta al femminile di allontanamenti forzati e di ricongiungimenti inaspettati, in un viaggio a tappe attraverso l’Italia da sud a nord e viceversa. Incardinato sui valori delle proprie origini, l’amore per la famiglia e il legame dell’amicizia, il libro è complementare all’esposizione fotografica “Radici” ospitata in Villa Farsetti e inaugurata sabato 11 novembre scorso: romanzo e mostra costituiscono le due parti imprescindibili del progetto artistico-editoriale di Stefania Vilardo in cui si incontrano parola e immagini, racconto ed evocazione, autobiografia introspettiva ed esplosione di luce.

La mostra è visitabile nei seguenti orari:
venerdì 17 novembre: ore 21.00
sabato 18 novembre e domenica 19 novembre: ore 15.00–19.00
sabato 25 novembre e domenica 26 novembre: ore 15.00–19.00

Per informazioni: Ufficio Cultura
041/487550 – cultura@comune-santamariadisala.it

Scarica la locandina della presentazione del libro

Allegato 2 - LOCANDINA STEFANIA VILARDO - NOVEMBRE LETTERARIO DONNA 2023.pdf 217.67 KB