ANNULLATO! 4° APPUNTAMENTO “NOVEMBRE DONNA” – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “:2” DI CARLA COMELATO

Pubblicata il 29/11/2023

!!!EVENTO ANNULLATO!!!

Presentazione del libro

:2 di Carla Comelato (Edizioni Eurooffset, 2022)
Presenta Chiara Donà
Letture di Margherita Stevanato
Interventi musicali di Irene Squizzato

Giovedì 30 novembre 2023, ore 20:30
Villa Farsetti, piano terra (via Roma, 1 – Santa Maria di Sala)

:2 è la formula che Carla Comelato utilizza per esprimere in modo sintetico ed efficace la visione che ha di sé stessa: divisa in due… «Da una parte io, dall’altra tutto ciò che ho incontrato ieri, che assaporo oggi, che troverò domani. Genitori, parenti, figli, amori, amici, colleghi, alunni… con ciascuno ho condiviso tratti più o meno lunghi di questo mio transito terrestre e con ognuno, e altri, continuerò, fino alla fine».

Iniziativa promossa dall'Assessorato alla cultura del Comune di Santa Maria di Sala in collaborazione con il Circolo Arci Pirola

Per informazioni: Ufficio Cultura
041/487550 – cultura@comune-santamariadisala.it

Allegato 4 - LOCANDINA CARLA COMELATO - NOVEMBRE LETTEARIO DONNA 2023.pdf 130.44 KB