SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA A NATALE IN VILLA FARSETTI

Pubblicata il 29/11/2023

Ritorna La Casa delle Fiabe e il Giardino Incantato in Villa Farsetti, l’evento più magico dell’anno per grandi e piccini!

La Pro Loco Santa Maria di Sala presenta lo spettacolo teatrale itinerante “Silente e il coraggio delle case - scuola di magia e stregoneria”.

La scuola di Hogwarts accoglierà aspiranti maghi, streghe e stregoni che, muniti di una bacchetta magica, dovranno affrontare varie prove e attraversare le case di Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero. Obiettivo? Ritrovare Silente!

I partecipanti vivranno un’avventura da protagonisti, in modo dinamico e interattivo: saranno accompagnati attraverso le stanze della Villa Farsetti, dal pianterreno fino ai piani superiori, allestite con scenografie ispirate alla scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo e animate da attori e attrici.

Date disponibili:
26 dicembre 2023
6 gennaio 2024
7 gennaio 2024

Turni disponibili (partenze ogni 30 minuti):
Numero massimo di partecipanti per ogni turno: 50 persone

Durata spettacolo: 60 minuti

Lo spettacolo si volge in Villa Farsetti a Santa Maria di Sala (VE): prima di accedere, i partecipanti devono presentarsi almeno 20 minuti prima del turno prescelto presso il Teatro comunale (con accesso da via Roma, 5) per ritirare e pagare (in contanti) il biglietto prenotato (vedi sotto le modalità di prenotazione).

Biglietto unico 10 euro

OBBLIGO DI PRENOTAZIONE

Come prenotare: Ogni bambino riceverà come gadget una bacchetta magica personalizzata.

I bambini devono essere accompagnati.

Iniziativa promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Santa Maria di Sala
Ufficio Cultura: 041/487550 – cultura@comune-santamariadisala.it

Allegato LOCANDINA_fiabe in villa.pdf 1.83 MB