Comune di Santa Maria di Sala
Città Metropolitana di Venezia

MyCalendar - Appuntamenti

Il Comune di Santa Maria di Sala sta adottando, per la gestione degli appuntamenti nei suoi uffici, la piattforma MyCalendar, raggiungibile al collegamento sotto riportato.

Si tratta di un sistema che, previa registrazione, permette al cittadino di scegliere l'ufficio, la procedura e la data e l'ora dell'appuntamento più confacenti, sulla base della disponibilità nelle varie fascie orarie.
 
Al momento sono attivi gli uffici dei Servizi Demografici (Anagrafe e Stato Civile) per le seguenti attività:

Per Anagrafe:
  1. rilascio carta d'identità elettronica
  2. autentiche di firma
  3. passaggio di proprietà
  4. legalizzazione di foto
  5. rilascio certificati
  6. rilascio tessera elettorale
  7. ristampa dei codici PIN/PUK della carta d'identità elettronica
  8. autentica di copia 

Per Stato Civile:
  1. dichiarazione di nascita
  2. cittadinanza iure sanguinis
  3. rilascio estratti e copie integrali di atti di Stato Civile
  4. separazione o divorzio consensuale
  5. D.A.T. - dichiarazioni anticipate di trattamento
  6. pre-riconoscimento del nascituro
Man mano che nuovi uffici saranno attivati, ne sarà data comunicazione in questa pagina.

PER PROCEDERE FARE CLIC QUI

 
torna all'inizio del contenuto