Comune di Santa Maria di Sala
Città Metropolitana di Venezia

MyCalendar - Appuntamenti

Il Comune di Santa Maria di Sala sta adottando, per la gestione degli appuntamenti nei suoi uffici, la piattforma MyCalendar, raggiungibile al collegamento sotto riportato.

Si tratta di un sistema che, previa registrazione, permette al cittadino di scegliere l'ufficio, la procedura e la data e l'ora dell'appuntamento più confacenti, sulla base della disponibilità nelle varie fascie orarie.
 
Al momento sono attivi gli uffici dei Servizi Demografici (Anagrafe e Stato Civile) per le seguenti attività:

Per Anagrafe:
  1. rilascio carta d'identità elettronica
  2. autentiche di firma
  3. passaggio di proprietà
  4. legalizzazione di foto
  5. rilascio certificati  

Per Stato Civile:
  1. dichiarazione di nascita
Man mano che nuovi uffici saranno attivati, ne sarà data comunicazione in questa pagina.

PER PROCEDERE FARE CLIC QUI

 
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