ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA PER L'A.S. 2019/2020

Pubblicata il 01/08/2019
Dal 01/08/2019 al 31/12/2019

Servizio iscrizione mensa scolastica a.s. 2019 / 2020

Gentili Genitori degli alunni iscritti alle scuole primarie e dell’infanzia  dell’Istituto Comprensivo Statale "F. e P. Cordenons",

con il nuovo anno scolastico 2019/2020 il servizio di ristorazione scolastica sarà oggetto di un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione ed al pagamento dei pasti.

Verrà attivato un nuovo portale di iscrizione online raggiungibile da qualsiasi PC connesso alla rete dove le famiglie DOVRANNO NECESSARIAMENTE ISCRIVERE i propri figli al servizio mensa. L’iscrizione è da intendersi OBBLIGATORIA PER TUTTI in quanto coloro che non risulteranno iscritti non potranno accedere al servizio mensa sulla base del nuovo regolamento in materia.

Modalità d’iscrizione: Sul sito www1.eticasoluzioni.com/santamariadisalaportalegen a partire dal giorno 01/08/2019 sarà presente il modulo per l’iscrizione (sarà sufficiente cliccare sul bottone verde “nuova iscrizione” e seguire le istruzioni).

Al termine del processo di iscrizione, sarà possibile per il genitore stamparsi la domanda d’iscrizione compilata, la “lettera credenziali” e ricevere una mail con indicazione del proprio codice personale e la password provvisoria per accedere ai propri canali dedicati A PARTIRE DAL 13 SETTEMBRE 2019.

Il modulo online dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto entro e non oltre il giorno 06/09/2019.

Per coloro che hanno difficoltà con la modalità informatica abbiamo previsto uno sportello di supporto  presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, nei seguenti giorni e orari:
•    Martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle 17.00 alle 18.00.

Prima dell’inizio del nuovo anno scolastico 2019 / 2020 sarà indetta una riunione per tutte le famiglie e vi verrà consegnata una lettera informativa in cui vi verrà spiegato nei dettagli l’intero funzionamento del nuovo sistema informatico e i canali a vostra disposizione per procedere ad effettuare una ricarica del proprio borsellino elettronico.

Si informa che gli utenti che hanno maturato un credito / debito nel corso di questi ultimi anni scolastici, ritroveranno lo stesso saldo a partire dall’anno scolastico successivo (a.s. 2019 / 2020).

Categorie avviso | NEWS