AVVISO AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO E ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO

Pubblicata il 30/09/2019

Si avvisa che sono stati avviati i procedimenti per l'aggiornamento dell'Albo dei presidenti di seggio e dell'Albo degli scrutatori di seggio.
Gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, dovranno presentare domanda al Sindaco entro il giorno 31 OTTOBRE 2019, mentre coloro che intendano essere iscritti all'albo degli scrutatori di seggio dovranno presentare la domanda nel periodo 01 OTTOBRE 2019 - 30 NOVEMBRE 2019.
Gli avvisi e i moduli per la presentazione delle domande sono scaricabili di seguito.




 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Manifesto per domande presidenti di seggio 2019.pdf 93.82 KB
Allegato Modulo presentazione domanda Presidente di seggio.doc 25 KB
Allegato AVVISO aggiornamento albo scrutatori novembre 2019 2.pdf 97.95 KB
Allegato Modulo presentazione domanda scrutatore di seggio.doc 27.5 KB

Categorie avviso

Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto