Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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Settore ECONOMICO ED AMMINISTRATIVO | 13/11/2020 | DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO FORNITURA A SALDO DEL VESTIARIO INVERNALE PER LA POLIZIA LOCALE |
Settore ECONOMICO ED AMMINISTRATIVO reg.gen. 738 del 13/11/2020 DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO FORNITURA A SALDO DEL VESTIARIO INVERNALE PER LA POLIZIA LOCALE |
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Settore ECONOMICO ED AMMINISTRATIVO | 13/11/2020 | DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO FORNITURA CALZATURE INVERNALI PER LA POLIZIA LOCALE |
Settore ECONOMICO ED AMMINISTRATIVO reg.gen. 737 del 13/11/2020 DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO FORNITURA CALZATURE INVERNALI PER LA POLIZIA LOCALE |
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Settore SERVIZI AL CITTADINO | 17/11/2020 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER PROGETTO PERSONALIZZATO DI INTERVENTO SOCIO-ASSISTENZIALE A SOSTEGNO DI NUCLEO FAMILIARE - MESE DI OTTOBRE 2020 (COD. CRD. N. 4966) |
Settore SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 743 del 12/11/2020 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER PROGETTO PERSONALIZZATO DI INTERVENTO SOCIO-ASSISTENZIALE A SOSTEGNO DI NUCLEO FAMILIARE - MESE DI OTTOBRE 2020 (COD. CRD. N. 4966) |
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Settore TECNICO | 16/11/2020 | INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E ADATTAMENTO DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID 19 FESR OBIETTIVO 10.7 Azione 10.7.1" - SCUOLA PRIMARIA DI CASELLE SOSTITUZIONE INFISSI. APPROVAZIONE SAL n° 1 CORRISPONDENTE AL FINALE E RELATIVO CERTIFICATO DI PAGAMENTO. |
Settore TECNICO reg.gen. 740 del 12/11/2020 INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E ADATTAMENTO DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID 19 FESR OBIETTIVO 10.7 Azione 10.7.1" - SCUOLA PRIMARIA DI CASELLE SOSTITUZIONE INFISSI. APPROVAZIONE SAL n° 1 CORRISPONDENTE AL FINALE E RELATIVO CERTIFICATO DI PAGAMENTO. |
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Settore ECONOMICO ED AMMINISTRATIVO | 12/11/2020 | IMPEGNO DI SPESA - FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO SERVIZI DIGITALI - PAGOPA |
Settore ECONOMICO ED AMMINISTRATIVO reg.gen. 734 del 12/11/2020 IMPEGNO DI SPESA - FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO SERVIZI DIGITALI - PAGOPA |
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Settore ECONOMICO ED AMMINISTRATIVO | 12/11/2020 | IMPEGNO DI SPESA - ATTIVITA' DI FORMAZIONE ED AFFIANCAMENTO |
Settore ECONOMICO ED AMMINISTRATIVO reg.gen. 735 del 12/11/2020 IMPEGNO DI SPESA - ATTIVITA' DI FORMAZIONE ED AFFIANCAMENTO |
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Settore SERVIZI AL CITTADINO | 12/11/2020 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER INTEGRAZIONE RETTA IPAB L.MARIUTTO DI MIRANO. MESI DA GENNAIO AD OTTOBRE 2020 (COD. CRED. 6724) |
Settore SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 733 del 11/11/2020 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO PER INTEGRAZIONE RETTA IPAB L.MARIUTTO DI MIRANO. MESI DA GENNAIO AD OTTOBRE 2020 (COD. CRED. 6724) |
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Settore SERVIZI AL CITTADINO | 12/11/2020 | LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ORDINARI E STRAORDINARI QUALI INTERVENTI DI ASSISTENZA ECONOMICA - MESE DI NOVEMBRE 2020 E ARRETRATI MESI PRECEDENTI |
Settore SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 732 del 11/11/2020 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ORDINARI E STRAORDINARI QUALI INTERVENTI DI ASSISTENZA ECONOMICA - MESE DI NOVEMBRE 2020 E ARRETRATI MESI PRECEDENTI |
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Settore SERVIZI AL CITTADINO | 12/11/2020 | LIQUIDAZIONE BENEFICI ECONOMICI PER PARTECIPAZIONE AL PROGETTO RIA, DI CUI ALLA D.G.R. N. 1106 DEL 30/07/2019 - MESE DI OTTOBRE 2020 |
Settore SERVIZI AL CITTADINO reg.gen. 731 del 11/11/2020 LIQUIDAZIONE BENEFICI ECONOMICI PER PARTECIPAZIONE AL PROGETTO RIA, DI CUI ALLA D.G.R. N. 1106 DEL 30/07/2019 - MESE DI OTTOBRE 2020 |
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Settore TECNICO | 12/11/2020 | ACQUISTO MACCHINA LAVASCIUGA PER LA PALESTRA DI CASELLE. AFFIDAMENTO SOMMINISTRAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA. |
Settore TECNICO reg.gen. 727 del 11/11/2020 ACQUISTO MACCHINA LAVASCIUGA PER LA PALESTRA DI CASELLE. AFFIDAMENTO SOMMINISTRAZIONE ED IMPEGNO DI SPESA. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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