Comune di Santa Maria di Sala
Città Metropolitana di Venezia

Rifacimento del sito web del Comune

== Pagina in costruzione ==
Torna alla pagina delle misure attuative del PNRR

Descrizione e scopo
L'obiettivo di questo investimento è sviluppare un'offerta integrata e armonizzata di servizi digitali, garantendo la loro adozione e migliorando l'esperienza degli utenti.

Dettagli
Missione: M1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di Santa Maria di Sala (VE)
CUP: F91F22003650006

Importo finanziato
€ 155.234,00


Modalità di accesso al finanziamento
Tramite candidatura all'Avviso Pubblico Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici“
Comuni Aprile 2022 su PA digitale 2026

Attività finanziate
Per Esperienza del cittadino nei servizi pubblici si intende come i cittadini fruiscono l’insieme di siti comunali e servizi digitali. Per quanto riguarda i siti comunali, l’obiettivo del presente avviso è di mettere a disposizione dei cittadini interfacce coerenti, fruibili e accessibili, secondo il modello di sito comunale. Per quanto riguarda i servizi digitali per il cittadino, l’obiettivo del presente avviso è di mettere a disposizione dei cittadini una serie di procedure erogate a livello comunale, tramite interfacce coerenti, fruibili e accessibili, con flussi di servizio quanto più uniformi, trasparenti e utente-centrici. L’Ente dovrà obbligatoriamente implementare il modello per il sito dei Comuni (“Pacchetto cittadino informato”) e selezionare, a seconda della dimensione del Comune, un numero massimo di servizi digitali per il cittadino (“Pacchetto cittadino attivo”) provvedendo al ridisegno dei servizi scelti utilizzando le tipologie di flussi di interfaccia previsti o comunque garantendo criteri di conformità.

Avanzamento del progetto

Atti legislativi e amministrativi

Altri allegati

Contatti

Ulteriori informazioni
torna all'inizio del contenuto