SPETTACOLO TEATRALE "LA GABBIANELLA E IL GATTO" - 20 GENNAIO 2024

Pubblicata il 09/01/2024

Spettacolo “La gabbianella e il gatto” del gruppo teatrale Associazione F.A.R.C.E.L.A.
Sabato 20 gennaio 2024, ore 17.30
Teatro comunale (via Roma, 5 - Santa Maria di Sala)

Lo spettacolo si inserisce nel cartellone della rassegna teatrale itinerante “𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗹𝗮 𝗙𝗲𝗻𝗶𝗰𝗲 | 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗻𝗮𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮”, un’iniziativa promossa dalla compagnia "Il teatro che non c’è" e dall’Associazione Il Portico in collaborazione con il Comitato dei Sindaci del Distretto ULSS 3 Serenissima Mirano-Dolo e con il patrocinio dei Comuni di Dolo, Santa Maria di Sala, Stra e Vigonovo. La rassegna si propone come strumento di teatroterapia nell’ambito degli eventi di promozione della salute.

La diversità non è, e non può essere considerata, come un elemento di discriminazione, ma occasione di incontro e arricchimento reciproco. Ecco ciò che guida l’esperienza del Laboratorio Teatro Farcela: un progetto che promuove le abilità differenti dove coetanei con e senza disabilità possono insieme fare un’esperienza significativa e positiva ed arrivare ad accettarsi l’un l’altro, a prescindere dalle proprie abilità o disabilità e valorizzando le differenze come elementi di arricchimento e crescita.

Ingresso con offerta responsabile
Informazioni al 340 2213830

Ecco gli altri appuntamenti della rassegna:
Sabato 13 gennaio, ore 15.30: “Il fiore luminoso” del Collettivo teatrale Sottoportico (Dolo - Cinema Italia a Dolo)
Sabato 27 gennaio, ore 21.00: “Sala d’attesa” della compagnia teatrale Kaosteatro (Stra - Chiesa della Natività)
Sabato 3 febbraio, ore 21.00: “Non aprite quell’armadio!” della compagnia teatrale Tuttinscena (Tombelle di Vigonovo – Patronato

Allegato Locandina rassegna teatrale.pdf 221.44 KB
Allegato LOCANDINA_la gabbianella e il gatto.jpg 147.15 KB