EVENTS GRAVEL IN VILLA FARSETTI 10-11 FEBBRAIO 2024

Pubblicata il 31/01/2024

Sabato 10 e domenica 11 febbraio 2024 Santa Maria di Sala ospiterà l’evento sportivo Events GRAVEL in Villa Farsetti, organizzato dall’A.S.D. Spirito Libero GRAVEL per promuovere e far conoscere la filosofia “gravel”: andare in bicicletta senza vincoli e senza obiettivi agonistici, assaporando la bellezza del paesaggio e percorrendo indifferentemente stradine di campagna piste di ghiaia, sterrate o sentieri.

Sabato 10 febbraio 2024
Ore 15.30: apertura evento ed esposizione di biciclette che hanno fanno la storia del ciclismo e bici Gravel (piano terra della Villa Farsetti)
Ore 16.30: Presentazione eventi Gravel della stagione 2024 a cura di A.S.D. Spirito Libero GRAVEL, con esibizione della Scuola di Danza Étoile di Mirano (Teatro comunale)

Domenica 11 febbraio 2024