MARZO DONNA – PRESENTAZIONE DEL LIBRO “:2” DI CARLA COMELATO (15 MARZO)

Pubblicata il 08/03/2024

venerdì 15 marzo 2024, ore 20:30
Villa Farsetti, piano terra (via Roma, 1 – Santa Maria di Sala)

Presentazione del libro:2” di Carla Comelato
presenta Chiara Donà
letture di Margherita Stevanato
Interventi musicali di Irene Squizzato

:2 è la formula che Carla Comelato utilizza per esprimere in modo sintetico ed efficace la visione che ha di sé stessa: divisa in due… «Da una parte io, dall’altra tutto ciò che ho incontrato ieri, che assaporo oggi, che troverò domani. Genitori, parenti, figli, amori, amici, colleghi, alunni… con ciascuno ho condiviso tratti più o meno lunghi di questo mio transito terrestre e con ognuno, e altri, continuerò, fino alla fine».

Entrata libera fino ad esaurimento posti.

Evento inserito nel programma per la Giornata Mondiale della Poesia in collaborazione con i Comuni di Mirano e Spinea:
15 marzo - Casa delle Muse. Pomeriggio in poesia (Barchessa di Villa Giustinian Morosini XXV Aprile - Mirano)
22 marzo - Spineapoesia. Un nome da strega di Antiniska Pozzi e Affrontare la gioia da soli di Francesco Tomada (Biblioteca Comunale di Spinea)

Iniziativa promossa dall'Assessorato alla cultura del Comune di Santa Maria di Sala in collaborazione con Circolo Arci Pirola

Per informazioni: Ufficio Cultura
041/487550 – cultura@comune-santamariadisala.it