“IN LINEA” NUOVO SPORTELLO TELEFONICO DI SEGRETARIATO SOCIALE

Pubblicata il 12/04/2024

L’offerta dei Servizi Sociali nel territorio della Riviera del Brenta e del Miranese si arricchisce. Dal 15 aprile prende infatti avvio “In Linea”, il nuovo sportello telefonico di Segretariato Sociale, che fornisce alle persone residenti nei 17 Comuni  informazione, accoglienza e orientamento.
Il progetto, finanziato dal Fondo Povertà, ha l’obiettivo di rafforzare il Segretariato Sociale, che è il primo canale d’accesso al mondo dei Servizi Sociali, il primo contatto tra il cittadino e le istituzioni deputate ad aiutarlo.
Questo attraverso la creazione di un vero e proprio “Contact Center”, aperto più di 30 ore settimanali, che garantisce una risposta qualificata da parte di due assistenti sociali.
Lo Sportello telefonico è raggiungibile al numero 041/4266744 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e anche martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30. E’ possibile contattare lo Sportello anche tramite e-mail al seguente indirizzo: inlinea@comune.mira.ve.it.

Resta attivo il numero 041487482 per contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Santa Maria di Sala

Allegato Volantino InLinea.pdf 1.34 MB