Comune di Santa Maria di Sala
Città Metropolitana di Venezia

“IN LINEA” NUOVO SPORTELLO TELEFONICO DI SEGRETARIATO SOCIALE

Pubblicata il 12/04/2024

L’offerta dei Servizi Sociali nel territorio della Riviera del Brenta e del Miranese si arricchisce. Dal 15 aprile prende infatti avvio “In Linea”, il nuovo sportello telefonico di Segretariato Sociale, che fornisce alle persone residenti nei 17 Comuni  informazione, accoglienza e orientamento.
Il progetto, finanziato dal Fondo Povertà, ha l’obiettivo di rafforzare il Segretariato Sociale, che è il primo canale d’accesso al mondo dei Servizi Sociali, il primo contatto tra il cittadino e le istituzioni deputate ad aiutarlo.
Questo attraverso la creazione di un vero e proprio “Contact Center”, aperto più di 30 ore settimanali, che garantisce una risposta qualificata da parte di due assistenti sociali.
Lo Sportello telefonico è raggiungibile al numero 041/4266744 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e anche martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30. E’ possibile contattare lo Sportello anche tramite e-mail al seguente indirizzo: inlinea@comune.mira.ve.it.  
  
Resta attivo il numero 041487482 per contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Santa Maria di Sala
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Volantino InLinea.pdf 1.34 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto